Laboratori creativi - Festival della Romagna 2022

Vai ai contenuti


Il Festival nel proporsi annualmente con novità e predisposrsi positivamente al cambiamento e ai nuovi trend offre in questo periodo di ripartenza spazi laboratorio a prenotazione letterari, artistici e di poesia. l'obiettivo è  colmare le esigenze formative ed esperenziali di conoscenza e approfondimento della cultura della Romagna.

Si propongono laboratori tematici, curati da esperti e personaggi noti e apprezzati ,  ove sperimentarsi in situazioni e attività che permettono di far emergere e prendere consapevolezza di nuove competenze trasversali e della propria voglia di imparare ad imparare.

I laboratori  totalmente  full immersion, coi protagonisti del territorio,  permetteranno  di acquisire nuovi strumenti di conoscenza nuove abilità acquisendo una " patente " formativa, mettendo ordine alle conoscenze attraverso  un percorso  di sei giorni  che accompagnerà i partecipanti in  nuove scene e nuovi ruoli di vita.

A Cervia nella settimana del Festival 2021 si apriranno tre laboratori tematici che parleranno e agiranno in ambiti culturali legati  alle conoscenze storico contemporanee, nel campo della letteratura, dell'arte e della poesia anche dialettale
Conoscere l'arte

Appuntamenti unici ed esperenziali di conoscenza e formazione

fe.da..srl P:IVA/C.F. 03149160404

fe.da..srl P:IVA/C.F. 03149160404
Torna ai contenuti