Expo " Romagna doc" - Festival della Romagna 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Festival







Expo "Romagna doc" è uno spazio dedicato alle arterie economiche e culturali della Romagna. Nella valorizzazione del territorio non può mancare, in un diretto coordinamento con le associazioni  di categoria, un percorso  focalizzato  alle eccellenze e non solo, dei prodotti Made in Romagna.  I diversi settori merceologici che aderiranno saranno ospitati  all’interno di spazi dedicati e accessibili al grande pubblico.











L’editoria e la comunicazione troveranno un palcoscenico dedicato: “si legge romagnolo” pensato per rendere fruibile tutta la produzione letteraria, narrativa, saggistica, poetica e dei media,  che, tra passato e presente, ha  espresso  numerosi  letterati che meritatamente devono essere conosciuti e riconosciuti all’interno del festival.
















La “Romagna in video” è lo spazio che vedrà la rappresentazione di documentari storici e attuali estratti dalla cineteca RAI, dalle biblioteche della Romagna e da professionisti o amatori  del genere.
























“Lo scatto romagnolo” è il percorso fotografico che attraverso fotografi ed amatori permetterà di sviluppare un percorso storico  sui personaggi ed gli eventi dei territori.


Torna ai contenuti | Torna al menu